header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Ha fatto chiarezza sulla questione rinnovi il Direttore Sportivo Angelo Fabiani a margine dell'intervento a Lazio Style Radio sul quale ha parlato delle dichiarazioni rese ieri sera da Luis Alberto.

Rinnovi Felipe Anderson e Zaccagni

Con l'entourage di Felipe Anderson abbiamo parlato di 5 anni di contratto nonostante abbia 31 anni. Lo abbiamo fatto perchè è un vero professionista così come Luis Alberto che gioca tutte le partite. Può rimanere anche dopo che avrà smesso con il calcio a cifre che non sono insignificanti. Sarebbe il terzo ingaggio della rosa, come Luis è il secondo contratto. Il Presidente ci teneva a non smantellare la squadra dopo l'addio di Milinkovic a cui aveva promesso la cessione. Mettere d'accordo tutte le componenti per i rinnovi non è facile. Oggi per fare i contratti bisogna essere in due. La voglia di rinnovare Felipe Anderson c'è tutta, non è un contratto da parrocchia ed il fatto che ci vogliamo legare per 5 anni con il ragazzo è una segnale. Poi passeremo ad analizzare la situazione di Zaccagni e cercheremo di andare incontro alle sue esigenzeche ha dimostrato di dare un apporto significativo e ne terremo conto. 

Kamada

Su di lui c'è da fare chiarezza. Noi ci siamo legati per un anno nonostante volevamo farlo per più anni, ma l'entourage del calciatore ci ha chiesto di stare un solo anno con opzione. Noi abbiamo accettato ed a fine anno vedremo. 

Le parole di Fabiani su Luis Alberto

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio, Fabiani sulle dimissioni di Sarri: "Avrebbe avuto mille modi per farsi esonerare, ma Lotito gli ha riconosciuto..." - IL RETROSCENA