header logo

Ai microfoni fi TMW Radio è intervenuto l'ex centravanti biancoceleste Bruno Giordano che ha parlato dell'esperienza in biancoceleste di Maurizio Sarri. "Sotto l'aspetto tecnico posso esprimermi. La scelta di andare via o rimanere è personale, sotto l'aspetto del gioco deve essere più sereno se non segna per 3-4 partite. Ha battuto record, deve vivere bene anche una domenica in cui non segna. Si fa prendere troppo da questa voglia di strafare e va oltre. Deve godersi la Lazio nella maniera giusta. Se poi vuole andare via è un'altra questione".

Derby

Giordano poi è andato ad analizzare la sfida di domenica contro la Roma nel derby della Capitale "E' una partita che sfugge ai pronostici. Si vive sulle emozioni, le sensazioni, un episodio può cambiare la storia. Devi giocare col cuore, la freddezza e la voglia di superare l'ostacolo".

Sarri e Mourinho si abbracciano ad inizio partita

Lite Sarri - Mourinho

Ultimo argomento riguarda il botta e risposta tra Sarri e Mourinho ”Rientra nella logica dei derby. Ci è andato di mezzo lo Slavia, tirati in ballo come dilettanti".

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Roma, Mourinho predica bene e razzola male: solo 5 titolari in campo contro lo Slavia Praga