header logo

Non è mai riuscito a vincere Maurizio Sarri da quando è sulla panchina della Lazio contro il Torino. 3 pareggi ed 1 sconfitta sono il magro score del tecnico toscano contro una delle squadre più indigeste per il suo modo di giocare a calcio. Se a questo ci aggiungiamo che la Lazio non ha ancora ingranato in questa stagione collezionando 4 punti in 5 partite capiamo che la gara di questa sera riveste un'importanza capitale tra le file dei biancocelesti.

Per questa ragione Sarri pur ragionando sul turnover non intende rinunciare al suo bomber principe ovvero Ciro Immobile che guiderà l'attacco dei biancocelesti anche questa sera. Rimarranno ancora delusi quelli che invocavano l'inserimento di Castellanos, ma al momento Immobile rimane un punto cardine della Lazio targata Maurizio Sarri. Sono ben 12 le reti che il Capitano della Lazio ha realizzato in carriera contro il Torino e sono 198 i gol che ha realizzato con la maglia della Lazio. Numeri che il tecnico biancoceleste non può dimenticare in fretta soprattutto in un momento così delicato nel quale bisogna affidarsi a calciatori di esperienza e di personalità.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio - Torino, i prezzi dei biglietti ed il turno infrasettimanale allontanano i tifosi dallo Stadio Olimpico - IL DATO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi