header logo

FORMELLO - La Lazio è tornata in campo oggi dopo i due giorni di riposo concessi da Sarri dopo la vittoria contro l'Empoli. 

Gli assenti

Non si sono visti in campo Immobile a causa della distrazione alla coscia destra e Luis Alberto per via dei problemi all'inguine che lo affliggono già da qualche tempo. Lo spagnolo sarà domani sottoposto agli esami strumentali per capire meglio l'entità del suo problema, ma è difficile ipotizzare un suo impiego contro il Frosinone. Oltre ai due non sono scesi in campo anche Casale e Romagnoli. Il primo per via di problemi intestinali, mentre per il secondo è alle prese ancora con il problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare la sfida di Empoli.

Luis Alberto in allenamento con la maglia della Lazio

Problemi in difesa

Sarri spera di recuperare almeno uno tra Casale e Romagnoli per la sfida contro i ciociari vista anche l'indisponibilità nel pacchetto difensivo di Lazzari che dovrà scontare il secondo turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata contro l'Inter. 

La probabile formazione

LAZIO(4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Al. Sarri

Intervista a Mattia Zaccagni

 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito ha già scelto il futuro di Kamada