header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Ai microfoni di RadioSei è intervenuto il giornalista Alberto Abbate che ha parlato delle trattative dei biancocelesti in questa sessione estiva. 

Greenwood e Samardizic

Greenwood, notizia vera. L’offerta c’è stata e questo spiega il rallentamento per Stengs. Dele-Bashiru verrà preso a prescindere, poi però la Lazio vorrebbe fare il colpaccio che dia qualità e faccia contenti i tifosi. Al netto dell’offerta per l’inglese, occhio a Samardzic. Lotito ha riallacciato i rapporti e sta sfogliando la margherita. Vuole fare uno sforzo su un nome importante. Su Greenwood c’è tantissima concorrenza, è difficilissimo. Il Manchester United vuole capitalizzare, ma non ha fretta di avere immediatamente i 30 milioni. Quello che mi spaventa è la concorrenza, a maggior ragione per questo fattore. L’esterno è un’occasione per tanti, tanti club. Greenwood è possibile, ma è un’operazione molto difficile. L’offerta è stata fatta, da parte di altri club finora solo sondaggi. Difficile pensare a margini di crescita della stessa offerta: la Lazio offre il massimo che può offrire adesso.

Stengs?

Continuo a non vedere veri passi in avanti. Trattativa viva da più di 10 giorni, ma l’affare è in stand-by. La Lazio non vuole privarsi di Isaksen, anche per i benefici del decreto crescita.

Calvin Stengs in campo con la maglia del Feyenoord
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Federico Moccia si confessa: "Si dovrà dare tempo a Baroni. Mercato? Ho sofferto nel vedere la Lazio e spero di vedere giocatori che hanno voglia..."