header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' sicuramente destinato ad uscire Toma Basic che in questo gennaio quasi certamente lascerà Formello per aggregarsi ad una nuova squadra. Per lui solo 10 minuti in Coppa Italia contro il Genoa e la certezza di essere fuori dal progetto tecnico di Sarri. 

Sirene tedesche

Nei giorni scorsi era stato reso noto l'interesse di alcuni club della Bundesliga a partire dal Friburgo che si erano fatte avanti per il centrocampista croato proponendo un prestito con diritto di riscatto. La dirigenza biancoceleste vorrebbe inserire anche una clausola per l'obbligo di riscatto che al momento non è presa in considerazione dai tedeschi.

Interessamento del Verona

Nelle ultime ore invece sta avanzando l'ipotesi di un trasferimento di Basic al Verona che già lo aveva cercato questa estate. Il club scaligero ha già venduto Hien all'Atalanta e sta per cedere anche Terracciano ed è alla ricerca di rinforzi per cercare di arrivare alla salvezza. Il nome di Basic era già circolato in estate visti i buoni rapporti tra Setti e Lotito, ma in quel caso la volontà del giocatore ha fatto la differenza. Ora dopo 4 mesi si potrebbe riaprire la pista per un possibile prestito del centrocampista al Verona che potrebbe liberare un piccolo spazio salariale alla Lazio per operare in entrata se si trovassero delle occasioni come detto da Lotito. 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
FORMELLO - Immobile e Luis Alberto di nuovo in campo: i tempi recupero - VIDEO