header logo

Tegola in casa biancoceleste per via dell'infortunio rimediato da Castellanos durante il derby di Coppa Italia. L'argentino ha svolto ieri gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione agli adduttori come confermato dal comunicato.

Il comunicato

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Rischio Supercoppa Italiana

È a rischio quindi la presenza del Taty alle Final Four di Supercoppa Italiana che si disputeranno dal 18 al 22 in Arabia. Un guaio per Sarri viste anche le precarie condizioni di Immobile che sta recuperando anche lui da un infortunio.

Lotito preannuncia ricorso contro la squalifica della Curva Nord

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Roma, Mourinho ritorna sulla sconfitte contro la Lazio: "Nel derby che abbiamo vinto c'è stata umiliazione, quando abbiamo perso lo abbiamo fatto con dignità..." - VIDEO