header logo

Ha parlato di Alessio Romagnoli il giornalista Fabio Caressa e lo ha fatto dal microfono del suo canale Youtube dove ha dato la sua top 11 dell'ultima giornata. Caressa ha inserito il difensore della Lazio tra i migliori dopo la sua prestazione contro il Monza. 

Romagnoli è andato via dal Milan e sembrava un giocatore destinato al tramonto. Tornando alla Lazio, in quella che considera casa sua, è risorto. Sta giocando con una grandissima continuità. Quella della Lazio è una difesa che sta facendo bene. La squadra è offensiva, quindi spesso i difensori si trovano uno contro uno. Romagnoli è tornato anche a segnare e presto potrebbe tornare in Nazionale, perché è un uomo che dà grande esperienza al reparto. C'è stato un momento che non si esprimeva più al meglio, non so se questo era dovuto a un problema fisico o psicologico, forse entrambi e non era responsabilizzato alla giusta maniera. Oggi si sente di nuovo al centro, non solo come posizionamento, ma anche nel progetto Lazio e sta facendo una grandissima stagione.

Lazio, Provedel: "Non poniamoci limiti perchè l'approccio è lo stesso di due anni fa e..." - VIDEO
Lazio, Tchaouna si racconta: "Ricordo periodi difficili in cui mi allenavo da solo. Con la Lazio ho fatto passi in avanti, ma contro il Twente..."