header logo

Come precisato da Sarri in conferenza stampa al termine di Lazio - Frosinone bisognerà aspettare l'esito di ulteriori esami strumentali per capire bene i tempi di recupero di Luis Alberto. Lo stesso vale per Immobile che è stato vittima di un nuovo infortunio in una zona già lesionata lo scorso anno. 

La situazione

Al momento si usa molta prudenza nello staff medico e l'obiettivo principale è quello di riconsegnare i due calciatori in vista della Final Four di Supercoppa Italiana che si disputerà a Riad dal 18 al 22 di gennaio. Situazione ben diversa per quanto riguarda Romagnoli come ha precisato lo stesso tecnico biancoceleste. 

“Recuperi? Spero in Romagnoli, oggi ha concluso il percorso di riabilitazione, da domani dovrebbe rientrare ad allenarsi con noi, con grande attenzione”.

Un ritorno importante per il centrale difensivo che manca dal campo dallo scorso 12 novembre quando ha giocato la sua ultima partita nel derby. Paradossalmente Romagnoli potrebbe tornare direttamente nel possibile derby di Coppa Italia visto che la coppia Gila - Patric sta facendo molto bene in campionato e non è esclusa una conferma anche in Friuli. 

La live reaction di Lazio - Frosinone 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Decreto Crescita, Lotito attacca: "Ora si bloccherà tutto ed è un problema non solo del calcio..."