header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Le parole di Luis Alberto venerdì sera in cui ha annunciato la sua voglia di rescindere il contratto con la società biancoceleste hanno fatto il giro del mondo. La dirigenza della Lazio si è trovata praticamente spiazzata ed in questi giorni sta ragionando sul futuro dello spagnolo. Quello che è certo è che, come ha confermato Lotito, al Mago non verrà lasciato il cartellino in maniera gratuita. 

Possibili destinazioni europee

Sul calciatore, nonostante la smentita del suo entourage, ci potrebbe essere un'offerta milionaria dal Qatar, ma anche in Europa alcune big si stanno muovendo fiutando l'affare. In Italia le squadre a cui potrebbe far gola Luis Alberto sono Inter e Napoli che devono rifarsi il look in mediana. Dalla Francia arrivano poi le indiscrezioni del portale coeurmarseillais.fr che ha confermato anche l'interesse dell'Olympique Marsiglia con cui la Lazio ha da definire anche l'acquisto di Guendouzi. Dalla Spagna il portale Relevo evidenzia l'interesse dell'Atletico Madrid e quello sempre vivo di Siviglia e Cadige che in passato si erano mosse per il fantasista. 

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
CALCIOMERCATO LAZIO - Felipe Anderson dice addio: "Continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno per onorare questa maglia..."