Lazio, Lotito spegne 68 candeline: gli auguri della società

La Lazio attraverso il suo sito ufficiale ha voluto fare gli auguri al Presidente Claudio Lotito che oggi spegne 68 candeline.
IL COMUNICATO
Il Presidente e Senatore Claudio Lotito compie oggi 68 anni.
In questa felice occasione, la Società Sportiva Lazio desidera esprimere la più profonda gratitudine al suo Presidente e Senatore, Claudio Lotito, per l’impegno costante, la dedizione e la passione dimostrati in tutti questi anni alla guida del club. Sin dal luglio 2004, quando ha assunto la Presidenza della Lazio, guidando la Società con instancabile impegno e visione lungimirante, contribuendo a consolidare i valori e la tradizione biancoceleste.
Nel corso di oltre vent’anni di Presidenza, Claudio Lotito ha affrontato ogni sfida con determinazione e senso di responsabilità, mettendo sempre al primo posto il bene e la crescita della Lazio. La sua leadership ha saputo creare un ambiente unito e familiare, in cui giocatori, staff condividono gli stessi ideali e lo stesso orgoglio di appartenere alla grande famiglia biancoceleste. Anche nel suo ruolo di Senatore della Repubblica, il Presidente Lotito continua a incarnare gli ideali di dedizione e passione, portando con sé i colori e i valori della Lazio in ogni ambito.
La Società, i giocatori, lo staff e tutto il popolo biancoceleste si stringono attorno al Presidente Lotito in questo giorno di festa, uniti in un ideale abbraccio biancoceleste. A nome di tutta la famiglia laziale, Le porgiamo i più sentiti auguri di buon compleanno, Presidente.