header logo

Dai microfoni di Lazio Style Channel arrivano le parole del centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella che ha presentato la sfida contro il Cagliari.

Cosa chiedere a questa gara?

I tre punti. È importante tornare a Roma con i tre punti. Ce lo siamo detti a inizio settimana dopo la sconfitta con l’Atalanta che ci è rimasta un po’ indigesta. Siamo venuti qui per tornare a Roma con i tre punti.

Condizione fisica

Finalmente sto bene. Sono pronto a riprendere quello che ho lasciato. Sono carico e pronto ad aiutare la squadra in tutti i modi.

Tifosi

L’unica cosa che possiamo fare è cercare di riportare la gente dalla nostra parte. Ci manca tanto l’aiuto dei nostri tifosi, è fondamentale. Abbiamo visto anche l’anno scorso quando ci hanno dato una mano in Europa League. Sono fantastici e faremo di tutto per far sì che tornino a darci una mano.

Cagliari - Lazio, le scelte di Pisacane e Sarri - LE FORMAZIONI UFFICIALI
Cagliari - Lazio 0-0, le pagelle: Zaccagni in ombra, cresce Provstgaard