header logo

A poche ore dall'inizio della gara tra Lazio e Ludogorets valevole per la 5° giornata della prima fase di Europa League il tecncio Marco Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi legati agli undici uomini da schierare titolari dal 1' minuto.

Cambio modulo e difesa rivoluzionata

Baroni torna al 4-2-3-1 più offensivo contro una squadra che presumibilmente terrà il baricentro basso abbandonando per questa partita il 4-3-3.

Rispetto alla gara contro il Bologna solo Pellegrini verrà nuovamente impiegato dall'inizio con Mandas, Marusic, Patric e Gigot pronti a prendersi una maglia da titolare. A centrocampo complici i problemi di Dele-Bashiru verranno schierati Guendouzi e Vecino con Rovella che parte dalla panchina. In avanti Noslin come spiegato in conferenza stampa dallo stesso tecnico verrà impiegato da centravanti con dietro Dia ed ai lati Pedro e Tchaouna.

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Milani, Gila, Romagnoli, Rovella, Di Tommaso, Isaksen, Castellanos. All.: Baroni.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Almeida, Verdon, Son; Pedro Nasseri, Chochev; Erick Marcus, Piotrowski; Rwan Seco; Duah. All.: Jovicevic.

Lazio - Parma, invasione biancoceleste allo Stadio Tardini: la carica dei 6.000 pronti a trascinare i ragazzi di Baroni
Lazio - Ludogorets, le scelte di Baroni - LE FORMAZIONI UFFICIALI