header logo

Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro la Lazio. Di seguito le sue parole in risposta ai cronisti presenti.

PRIMO POSTO

“Vogliamo continuare a fare passi in avanti in Champions, con questa dinamica di vittorie che abbiamo in casa”.

MIGLIOR VERSIONE

“Se si continua a mantenere la fiducia si ottengono questi risultati. Penso di essere nel miglior momento come giocatore, e spero di continuare ad avere la fiducia dell'allenatore”.

GIOCATORE LIBERO E FUTURO

“Deciderò sul futuro quando sarà il momento, ora voglio continuare a concentrarmi qui. E' molto importante l'Atletico, voglio accompagnare i miei compagni ed essere la mia miglior versione. Dopo la partita con il Siviglia prenderò una decisione”.

POSSIBILI CANDIDATI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

“E' una partita molto importante, abbiamo tutta una stagione da giocare, ma vogliamo consolidare questo primo posto. Ma anche la Liga è una priorità. Non dobbiamo fermarci a questa competizione e a questa gara”.

CALENDARIO

“Gli infortuni sono cose che succedono, ci sono 11 mesi di gioco senza riposo. A volte ci viene richiesto molto, vorremmo che non succedesse mai che un giocatore si trovasse di fronte ad un infortunio ma a questi livelli succede”.

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CHAMPIONS LEAGUE - Atletico Madrid - Lazio: la conferenza stampa di Simeone