header logo

Domenica 7 Maggio a Terracina (LT) i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno organizzato insieme all'Africa Twin Campania l'evento "Terracina  Motor Bikers" la più grande manifestazione, aperta a tutti e completamente gratuita, dedicata alla Honda Africa Twin.

Come prevedibile l'evento è stato un successo; hanno partecipato 106 persone su 83 moto, la maggior parte sulla maxi endurona della casa nipponica, e tutte quante a fine giornata hanno lasciato commenti entusiasti su tutte le fasi della giornata.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Oltre ai Gruppi organizzatori hanno partecipato anche gli amici del Motoclub FMI Italian Bikers di Nettuno, gli International Motor Bikers Club di Napoli, il Gruppo Transalpisti di Cava dei Tirreni ed i gruppi locali ABC Bikers e Bikers Terracina

Una splendida giornata di sole, in questa splendida cittadina appoggiata sul mare tra il Promontorio del Circeo e la Montagna di Gaeta, che si è conclusa all'Antica Macelleria Norcineria del Borgo dove si è svolto il pranzo e le premiazioni ai partecipanti all'evento.

Gli Eventi di quelli belli: gli Eventi dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
S.S. Lazio Rugby vince a Napoli e chiude la prima fase del campionato a punteggio pieno