header logo

A fine gara, Manuel Lazzari ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Lazio Style Channel“Alla fine avevo paura di stirarmi, se avessi fatto altri scatti sarei arrivato! Non giocavo da tanto per 90 minuti ma sono contento perchè dopo 2 sconfitte era fondamentale vincere. Il Sassuolo sa palleggiare molto. Unico rammarico è non averla chiusa prima. I 3 punti di stasera sono fondamentali in ottica Champions".

TORINO

"Con il Torino abbiamo perso una partita per un episodio. L’Inter ha meritato alla grande. Ci siamo parlati e ci siamo guardati negli occhi, ci siamo detti che siamo lì, che non dovevamo abbatterci dopo questa grande stagione. Stasera si è visto come ci siamo ricaricati".

MILAN

"Da domani penseremo al Milan, prima però ci godiamo questi 3 punti che non erano scontati. Ci voleva una grande Lazio stasera. In questa settimana abbiamo studiato gli esterni del Sassuolo e i terzini sapevamo che avrebbero spinto tanto. Avevamo bisogno di tutti per difendere. Non è stato semplice reggere questa intensità ma alla fine sono soddisfatto".

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Roma, Mourinho contro Chiffi: "Il peggior arbitro incontrato in carriera. Orribile, avevo voglia di farmi espellere..."