header logo

Mercoledì 12 aprile si è svolto nella sede del “Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento” un incontro che ha visto protagonisti, insieme al direttore del centro Pasquale Trane, Agostino Lattuille, Giovanni Lando Fioroni e Mario Notari.

Tante le tematiche prese in esame; dopotutto il mondo biancoceleste coinvolge molte persone e molteplici attività, dalla più nota S.S. Lazio Calcio del Presidente Claudio Lotito, alla Polisportiva governata dal Presidente Antonio Buccioni, alla Fondazione S.S. Lazio 1900 presieduta da Gabriella Bascelli... ogni fine settimana sono centinaia gli atleti ed i dirigenti impegnati con gli stessi colori su più fronti .

Sono stati presi in esame i risultati dell'ultimo evento, la mostra fotografica dedicata a Tommaso Maestrelli  organizzata  in occasione del centenario dalla nascita del Maestro (1923-2023) dalla S.S. Lazio Ciclismo, dalla S.S. Lazio Motociclismo, dalla redazione di Lazialità e dallo stesso Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento, che presentata il 2 dicembre 2022 nella Sala della Protomoteca del Palazzo Senatorio del Comune di Roma ancora oggi in maniera itinerante viene esposta in vari comuni del Lazio ma che prossimamente varcherà i confini nazionali per approdare a Malta su espressa richiesta del Lazio Club Malta del Presidente Edward Psaila.

Inoltre sono state gettate le basi anche dei prossimi eventi, eventi che coinvolgeranno tutti quanti e che saranno presentati quanto prima nell'ottica del motto del nostro glorioso e centenario sodalizio... "Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur!"     

Info su: www.novegennaiomillenovecento.it

Pagina Facebook CentroStudi9Gennaio1900

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
STADIO FLAMINIO - Ass. Onorato: "La Lazio non ha presentato nessun progetto, se si vuole investire in un altro punto di Roma pronti a sostenerla..."