fbpx

IL MAESTRO per sempre Uno di Noi!

Ieri 2 dicembre di 46 anni fa ci lasciava Tommaso Maestrelli in questi ultimi giorni molte sono state le occasioni per ricordare IL MAESTRO, come tutti lo chiamavano; colui che prese il timone della squadra biancoceleste nel 1971 e la condusse dapprima al ritorno in serie A e poi alla conquista dello storico scudetto del 1974.

Sicuramente una delle cerimonie più coinvolgenti è stata quella che si è svolta nella Sala della Protomoteca del Palazzo Senatorio organizzata dalla Lazio Ciclismo, dalla Lazio Motociclismo, dalla redazione di Lazialità, dal Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento, con il fattivo sostegno della Regione Lazio e dell’Assessorato allo Sport di Roma Capitale.

Condotta da Guido De Angelis e Massimo Maestrelli con l’Assessore allo Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato, a fare gli onori di casa, sono intervenuti tutti i ragazzi del ‘74, i figli di chi non c’è più e tanti personaggi legati alla Lazio.

Tra i tanti i due Presidenti al vertice del rispettivo mondo biancoceleste Claudio Lotito per la Lazio Calcio ed  Antonio Buccioni per la Polisportiva Lazio; non poteva mancare la nostra testata con a capo il Direttore Franco Capodaglio.

Nel link che segue la Galleria Fotografica della Cerimonia.

Il Presidente Claudio Lotito

Il Presidente Antonio Buccioni