header logo

Domenica 29 gennaio allo Stadio Città di Arezzo la Lazio Women è scesa in campo per disputare la 15ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro l’Arezzo Calcio Femminile; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Leonardo Leorsini della Sezione di Terni.

Le biancocelesti sono tornate alla vittoria con una gara in rimonta espugnando il campo toscano e rimandendo così in vetta malgrado le concomitanti vittorie delle dirette inseguitrici, Napoli e Ternana. Ottima prestazione per le ragazze di mister Massimiliano Catini che, dopo un primo tempo chiuso in svantaggio a causa della rete di Martina Ceccarelli, nella ripresa hanno trovato la reazione giusta e portato a casa i tre punti con la doppietta di Sille Fuhlendorff e il sigillo di Claudia Palombi, abile a insaccare da fuori area.

 

AREZZO-LAZIO WOMEN 1-3

Marcatrici: 20' Ceccarelli (A), 51', 86' Fuhlendorff (L), 57' Palombi (L)

AREZZO: Sacchi, Tuteri, Binazzi, Soro, Lorieri; Razzolini, Cortesi (58' Pirriatore), Morreale (78' Paganini), Zazzera (67' Gnisci), Ceccarelli, Bassano (78' D’Alessandro),.

A disp.: Nardi, Costantino, Pasquali, Lulli, Fortunati. All.: Emiliano Testini

LAZIO WOMEN: Guidi; Varriale, Kakampouki, Toniolo (74' Giuliano), Castiello; Condon, Eriksen, Colombo; Palombi (82' Jansen); Fuhlendorff, Chatzinikolaou (90' Groff).

A disp.: Natalucci, Savini, Mattei, Carosi, Vecchione, Proietti. All.: Massimiliano Catini

 

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

 

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
S.S. Lazio Rugby vittoria a Pesaro nella prima del girone di ritorno