header logo

Per analizzare la prestazione, ai microfoni di Dazn è intervenuto il mister Maurizio Sarri. Queste le sue parole “Mancata attenzione della linea difensiva? Io penso che la nostra linea difensiva stasera ha fatto molto bene, siamo finiti spesso a difenderci bassi. Abbiamo fatto bene in una partita in cui eravamo meno lucidi, abbiamo perso tanti palloni riconquistati. Sono contato che la squadra abbia sofferto senza mollare e ha provato a vincerla fino alla fine. Abbiamo sprecato tutti i palloni che abbiamo conquistato sulla nostra trequarti, è diventata dura rialzarsi non gettando Felipe Anderson mandando a correre con Milenkovic. Non avevamo le energie dell’ultima partita, ci può stare noi abbiamo giocato martedì la fiorentina sabato. Un giorno di riposo in più fa comodo. La squadra dal punto di vista dell’atteggiamento ha cercato di vincerla fino alla fine".

IMMOBILE - "Vediamo, mi sembra che sia entrato anche in maniera discreta. Pensavo fosse più in difficoltà, è andato vicino al gol e mi è sembrato a livelli discreti"

CHAMPIONS - “Che vuoi che ti dico? Ci sono quattro squadre a parti punto. Miracolo? Io non cambio mai idea nel senso che sono convinto che ci sono squadre più attrezzate di noi per questo traguardo”

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
MIXED ZONE - Lazio-Fiorentina, Provedel: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo in crescita. Sulle proteste di Immobile..." - VIDEO