header logo

All'Olimpico i biancocelesti di Sarri hanno sbloccato il match all'8' grazie a Casale con un'azione in mischia da calcio d'angolo, gestendo il vantaggio fino all'intervallo rischiando solo in un paio di occasioni. A inizio ripresa però Nico Gonzalez ha trovato il pareggio con un sinistro a giro dal limite dell'area che ha battuto Provedel.  A fine partita è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola Italiano. Queste le sue parole:

LA PARTITA - "C'è un po' di rammarico, la palla di Milenkovic un pelo più bassa e andava dentro. Siamo riusciti a fare una prestazione di qualità e finalmente siamo quelli che con personalità cercano di andare in gol. Adesso speriamo in un po' di continuità e speriamo di fare qualche risultato che possa darci continuità".

INFORTUNATI - "Recuperiamo un po di giocatori che ci permettono di rifiatare. Poi un po' di continuità di prestazioni, mercoledì cercheremo si prenderci questa rivincita con il Torino".

RIGORE NON DATO - "Oggi abbiamo preparato la gara per togliere il palleggio alla Lazio, quando non avevamo la palla dovevamo alzarci. Uomo su uomo ha ripagato. In questo frangente ho preferito forzare qualcosa ma siamo stati ripagati da una prestazione di grande livello. Saponara non è un ragazzo che va giù, penso che dica la verità Peccato".

DUTTILITA' - "Avere giocatori con grande duttilità è importante, sono loro che ti portano a fare punti importanti. Son loro che fanno la differenza".

CATALDI - "Si parlava del fatto che ogni tanto si può andare a recriminare. E' un giocatore in grandissima crescita, gli ho fatto i complimenti".

DIVARIO CON LA LAZIO - "L'anno scorso abbiamo dimostrato di poter stare al loro passo, quest'anno abbiamo pagato la competizione europea. C'è un divario molto ampio, nelle partite con la Lazio abbiamo ben figurato. Abbiamo messo grande difficoltà, vediamo se riusciamo ad avvicinarci".

https://www.youtube.com/watch?v=R4VBsfu3RPQ
Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
MIXED ZONE - Lazio-Fiorentina, Provedel: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo in crescita. Sulle proteste di Immobile..." - VIDEO