header logo

Un punto che vale tantissimo per i viola che venivano da risultati negativi. Il tecnico Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn a fine gara. Queste le sue parole.

"Si è vista una Fiorentina diversa in tutta la partita, abbiamo cercato di rimettere la partita subito a posto. Nico, quella mattonella era nelle sue corde. Abbiamo alzato la qualità della prestazione, partiamo da questo".

CATALDI: "Gli ho fatto i complimenti, ha fatto una grandissima partita".

CONTINUITA' - "La lettura del primo tempo è quella, abbiamo sporcato due o tre palloni negli ultimi 25 metri, nel secondo dovevamo per forza accelerare, e siamo stati premiati. Abbiamo ritrovato una qualità che ci deve sempre stare, oggi l'abbiamo fatta rivedere. Recuperiamo giocatori, possiamo avere rotazioni importanti. Abbiamo anche la possibilità in partita in corso di usare qualche freccia. Venivamo da 2 sconfitte, ripartiamo da qui. Speriamo nella continuità".

PALLEGGIO - "Abbiamo cercato di togliere il palleggio alla Lazio, quella di lavorare uomo su uomo è una strategia che ci ha ripagati. Abbiamo anche la possibilità di variare, in base agli avversari. Il calcio è dei calciatori, sono loro che fanno la differenza".

IOVIC - "Poteva timbrare nel primo tempo ed è stato bravo anche nel secondo. Dobbiamo cercare di avere tutti a disposizione".

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
MIXED ZONE - Lazio-Fiorentina, Provedel: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo in crescita. Sulle proteste di Immobile..." - VIDEO