Parma - Lazio, i dubbi di Cuesta e Sarri - LE PROBABILI FORMAZIONI
A poche ore dal calcio d'inizio di Parma - Lazio i due tecnici Cuesta e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici giocatori da schierare dal 1' minuto.
LA CONFERENZA STAMPA DI CUESTA
PROBLEMI PER CUESTA
In casa emiliana il tecnico spagnolo è alle prese con gli infortuni di Circati, Suzuki, Ndiaye e Frigan, mentre Bernabé e Benedyczak rimangono in dubbio.
SARRI CON POCHI DUBBI
In casa biancoceleste non saranno a disposizione oltre al lungodegente Rovella anche Isaksen che potrebbe aver finito il suo 2025 e Gila squalificato dopo il rosso contro il Bologna. Sarri dovrebbe ha intenzione di schierare Patric al posto del centrale spagnolo, mentre a sinistra dovrebbe tornare Pellegrini al posto del disastroso Nuno Tavares. In avanti al posto di Isaksen giocherà Cancellieri con Noslin e Pedro pronti a subentrare dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Parma (3-5-2): Corvi; Trabucchi, Valenti, Delprato; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Lovik; Cutrone, Pellegrino. All.: Cuesta.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Belahyane, Pedro, Noslin, Dia. All.: Sarri.

