header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' pronto a tornare sul mercato Claudio Lotito alla luce dell'infortunio di Luis Alberto cui quest'oggi è stata diagnosticata una lesione all'adduttore della coscia destra. Un problema che potrebbe mettere fuori gioco il Mago per circa un mese costringendolo a saltare le gare contro Frosinone, Udinese e Lecce, ma soprattutto i quarti di Coppa Italia (che potrebbero essere contro la Roma) e le Final Four di Supercoppa Italiana. 

Emergenza a centrocampo

Per questa ragione Sarri, complice la partenza di Kamada per la Coppa d'Asia sarebbe costretto a giocarsi un mese decisivo con soli 4 centrocampisti (Rovella, Cataldi, Vecino e Guendouzi) visto che Basic è fuori dal progetto tecnico e per lui si cerca una soluzione a gennaio. 

fabiani sulla panchina della Lazio

Cercasi jolly

Per questa ragione il DS Fabiani si è messo subito all'opera per cercare di intercettare un jolly di centrocampo capace all'occorrenza di giocare anche un pò più avanti vista anche l'indisponibilità di Immobile che anche lui ne avrà per un mesetto circa. Il nome nuovo che è spuntato questa sera viene dalla Premier league ed è quello dell'ex Sassuolo ora in forza al Bournemouth Hamed Junior Traorè. L'ivoriano è in cerca di riscatto visto che ha raccolto solo 3 presenze in questa stagione. La società biancoceleste però deve liberare uno slot da extracomunitario. Su di lui si sono però mosse altre società italiane come Milan, Fiorentina e Napoli anch'esse alla ricerca di un giocatore con queste caratteristiche. 

Traore con la maglia del sassuolo

 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Lotito farà un sondaggio per Samardzic..."