header logo

Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi. Queste le sue parole.

LA PARTITA

“La società è sempre molto vicina, la differenza tra noi e la Lazio è notevole poi se ci mettiamo anche del nostro diventa una montagna difficile da scalare. Ci siamo fatti gol da soli. La Lazio è una squadra forte, veniva da un momento di criticità. Era una partita che non avrebbero sbagliato, i tifosi glielo hanno ricordato. Quando vai sotto con certe squadre diventa difficile. Non sono questi i nostri competitor, ma non è detto che si debba perdere per forza. Io non parlo mai dei singoli, non sono deluso ma dispiaciuto. Il pareggio di Sassuolo pensavo ci avesse dato spinta, ma so che quando giochi contro queste squadre non puoi permetterti certi errori".

CANDREVA E INFORTUNATI

Candreva? C'è scoramento dei giocatori. Dopo pochi minuti contro la Lazio eravamo già sotto. Stiamo commentando un risultato largo, tutti sono obbligati a fare qualcosa di più. In questo momento la differenza è grossa. Boateng ha preso un colpo…"

ALLENATORI 

Essendo chiamato in causa, è un argomento che si può trattare. Quando le cose non vanno bene l'allenatore è sempre l'indiziato numero uno. Con il Sassuolo abbiamo fatto un approccio simile a questo con la Lazio. Questa è una squadra forte, è arrivata seconda l'anno scorso. Si poteva fare meglio

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Salernitana, la risposta di Lotito ai cori dei tifosi