header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole di Angelo Gregucci che ha presentato la sfida tra Venezia e Lazio di sabato.

La partita

Il quinto posto è molto a rischio in questo momento. Siamo sul rettilineo d’arrivo, bisogna sapere che ogni piccolo errore lo si paga a caro prezzo. Abbiamo visto un testa a testa continuo in quest’ultimo periodo. Attenzione al Venezia a tal proposito, perché è una squadra capace di tenere testa a tanti club e spesso e volentieri arriva con il risultato in bilico fino a gli ultimi minuti. Conosco Di Francesco, ci ho lavorato anche spalla a spalla. Lui ha questa idea di calcio molto propositiva e l’ha portata ovunque. Proverà a giocarsela a viso aperto anche sabato, senza dubbio.

Noslin? 

Loro verranno in pressione forte, è la loro indole e apriranno il campo. Mi fido delle scelte di Baroni, l’importante è che si sia consapevoli che il Venezia darà battaglia con i suoi mezzi. Ci sarà campo da attaccare, vero, ma bisogna essere bravi in costruzione e non rischiare inutilmente dei passaggi in questa fase. Classica partita da prendere con le molle. Non possiamo permetterci errori. Guai ad essere superficiali.


 

Lazio, quattro anni fa la tragedia di Daniel Guerini: il ricordo della società - FOTO
Lazio, Liverani: "Nolsin? E' il primo indiziato per sostituire Castellanos e su Belahyane vi dico che..."