header logo

Ai microfoni della “Domenica Sportiva” è intervenuto l'ex arbitro Mauro Bergonzi che ha analizzato la prestazione del direttore di gara Alessandro Prontera nella gara tra Salernitana e Lazio. Una prestazione altamente deficitaria come ha rimarcato l'ex fischietto di Serie A.

prontera mentre dirige una gara

Il rigore di Immobile

"Direzione di gara molto insufficiente, la peggiore di questo weekend. Rigore assegnato dal Var per la trattenuta di Gyomber su Immobile. Prontera fa segno che non c’è nulla, ma è un errore grave perché siamo in campo aperto e in uno contro uno. Il fallo è netto, rigore solare che andava concesso già dal terreno di gioco. Per fortuna c’è il Var che lo aiuta e, giusta l'ammonizione per il difensore"

Il secondo giallo a Gyomber

"Guardate poi l’intervento successivo di Gyomber su Marusic. Assolutamente scomposto, imprudente e inutile. Meritava l’ammonizione che sarebbe stata la seconda. Non a caso Inzaghi ha lasciato Gyomber negli spogliatoi. In questi casi il Var non può intervenire, arbitraggio voto 4".

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio - Celtic, Sarri: "Non siamo cambiati e sono qui per stare un lungo periodo. A Salerno approccio scadente, ma la Champions..."