header logo

Mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset per parlare della gara di stasera vinta dai biancocelesti in rimonta 2-1. Queste le sue parole.

LA PARTITA

“I primi 60 minuti mi hanno soddisfatto, abbiamo preso in mano la partita. Abbiamo avuto una grossa occasione per andare sopra all'inizio del secondo tempo, abbiamo avuto la forza di rimanere in partita e spesso vieni premiato. una prestazione su un campo difficile, è una squadra molto tecnica, rapida. Ora testa al campionato”.

ATALANTA

“Noi speriamo che una vittoria ci dia fiducia e ci faccia fare prestazioni di alto livello anche in campionato, Abbiamo la responsabilità di aver sbagliato quelle prime due partite. Quelle contro le big sono trasferte difficili in cui una sconfitta ci può stare”.

RIPARTENZA

“Non lo so, sono vecchio abbastanza per ricordare di grandi tornei in Europa e campionati pessimi. Io ho la certezza che questa squadra farà bene anche in campionato, abbiamo delle problematiche con qualche giocatore che l'anno scorso ha fatto una grande stagione e ora ha difficoltà a ripetersi…"

GIORNATA DI RIPOSO

“No domani facciamo allenamento, la Lega ha fatto la bella pensato di far giocare alle 15 domenica due squadre che una ha giocato stasera alle 21 e una domani. Io vi ringrazio sentitamente e spero di ringraziare anche a nome dell'Atalanta".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Celtic - Lazio, Pedro: "Oggi siamo tutti contenti. Condizione? Spero di giocare da titolare..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi