header logo

La Lazio tornerà in campo questa sera nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter. In vista della sfida di San Siro i due tecnici Inzaghi e Baroni potrebbero fare turnover in viste della sfida decisive contro Napoli e Milan del prossimo fine settimana.

In casa biancoceleste potrebbe essere confermato tra i pali Mandas, mentre ha grandi possibilità di partire dal 1' minuto anche Gigot. Ballottaggio tra Per il ruolo di terzino sinistro in pole position c'è Luca Pellegrini con Lazzari che potrebbe occupare la corsia di destra. A centrocampo Guendouzi sarà costretto a fare gli straordinari dopo l'infortunio di Dele-Bashiru mentre Rovella tornerà dopo la squalifica di sabato contro il Venezia. In avanti Tchaouna potrebbe avere una chances dal 1' minuto come Pedro e Dia che si giocano una maglia da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Bisseck; Darmian, Mkhitaryan, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Arnautovic. All.: Inzaghi.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Romagnoli, Provstgaard, Nuno Tavares, Belahyane, Vecino, Pedro, Noslin, Ibrahimovic. All.: Baroni. 

Lazio, quattro anni fa la tragedia di Daniel Guerini: il ricordo della società - FOTO
Europa League, Crollo in casa del Viktoria Plzen: lo Slavia Praga vince ed ipoteca lo Scudetto