header logo

E' in arrivo la fumata bianca per il rinnovo in biancoceleste dell'estremo difensore Ivan Provedel, come svelato in anticipo ieri da Lotito. 

La società è molto attenta alle dinamiche interne, tant’è che il portiere ha dimostrato di essere un valore aggiunto e non ci sono stati problemi. Le cose devono essere fatte con il cervello, quello che serve la società lo fa, gli impegni li onora. Non è un argomento che voglio trattare pubblicamente. 

I DETTAGLI

Le parole del numero uno biancoceleste, quindi, hanno confermato quanto circolava già nell'aria da tempo. a strepitosa stagione dello scorso anno e quella positiva fino ad ora hanno indotto il numero biancoceleste a scongelare il blocco dei rinnovi andato in scena dopo la sconfitta contro la Salernitana. Nell'agenda il primo nome è stato proprio quello del portierone che vedrà allungato il suo rapporto con la Lazio fino al 2028 con un aumento dell'ingaggio che andrà a toccare i 2 milioni di euro a stagione. Il tutto è stato definito dall'incontro che il DS Fabiani ha avuto con il procuratore martedì scorso. 

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio - Bologna, la designazione arbitrale - I PRECEDENTI