header logo

Arrivano dai microfoni di RadioSei le parole dell'ex centravanti dalla Lazio Bruno Giordano che ha parlato della situazione legata al calciomercato biancoceleste ed alle difficoltà riscontrate dal giapponese Kamada fino ad oggi.

Calciomercato

“La Lazio ha lasciato tutto come stava. Credo che possa tirare avanti tranquillamente con questa rosa fino a fine stagione, soprattutto se Immobile dovesse recuperare e chiudere la stagione con uno stato fisico diverso. Non credo che la situazione debba creare allarmismo”. 

Kamada

“Rimprovero a tutta la società alcune cose. Forse nel 4-3-3 il giocatore non si trova, anche se lo trovo limitativo per un calciatore. Lui si esprime meglio da trequartista, allora sarebbe stato meglio prendere un calciatore con caratteristiche diverse. Forse è un acquisto ponderato male, non per il valore del calciatore, ma per l’impiego in questo sistema. Sono convinto che lui possa giocare in questo modulo, non so se lui, il calciatore, lo sia. Forse non si è integrato bene, ma forse non è stato messo nelle condizione giuste per esprimersi”.


 

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Arabia Saudita, la dura accusa della Federazione nei confronti di Mancini: "Comportamento inaccettabile..."