header logo

Dopo le sfide europee e il recupero tra Torino e Lazio, oggi si scende in campo per la 26a giornata di Serie A.  Ecco i nostri consigli ruolo per ruolo

PORTIERI

Tra i pali spazio a Meret: dopo la buona prestazione con il Genoa, il portiere del Napoli vuole ritrovare un clean sheet che manca dal 28 Gennaio, contro il Cagliari è schierabile. SI anche a Skorupski: viene dalla grande prova all’Olimpico, è in fiducia e servono le sue parate al Bologna per continuare il sogno Champions, contro il Verona può portare ottimi voti. NO a Turati e Milinkovic, impegnati in trasferte proibitive (Juve e Roma), potrebbero portare molti malus. 

DIFENSORI

Per quanto riguarda il reparto arretrato consigliamo De Vrij, reduce da una grande prova in Champions e titolare visto l’infortunio di Acerbi. SÌ anche a Birindelli: è cresciuto molto, sempre titolare nell’ultimo mese con ottimo rendimento, può fare bene a Salerno. NO a Casale e Natan: il primo è tornato in campo dopo qualche partita vista l’esplosione di Gila, contro la Fiorentina potrebbe essere un azzardo; il secondo è tornato da poco da un infortunio e dovrebbe partire fuori contro il Cagliari.

CENTROCAMPISTI

A centrocampo spazio a Gudmunsson: il bonus manca da 4 partite, troppo per uno come lui, contro l’Udinese potrebbe tornare a fare bene. SI anche a Paredes: rinato con De Rossi, partite sempre sopra la sufficienza, contro il Torino può essere una valida opzione. NO a Adli e Kamada, a rischio SV visto il rientro di Bennacer e la stagione molto al di sotto delle aspettative del giapponese.

ATTACCANTI 

Per quanto riguarda il reparto offensivo, spazio a Arnautovic: dopo il gol in Champions l’austriaco potrebbe essersi sbloccato, a Lecce ha una grande chance visto l’infortunio di Thuram. SI anche a Dany Mota: viene dalla grande prestazione con il Milan, a Salerno vuole dare continuità per regalare bonus ai suoi fantallenatori. NO a Pellegri e Pedro, fuori dai titolari e lontani dalla forma migliore.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Bayern Monaco - Lazio, in vendita altri biglietti per il settore ospiti - TUTTE LE INFO