header logo

Dai microfoni del canale youtube ufficiale di Alfredo Pedullà è intervenuto l'ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri che ha parlato della nuova stagione i casa biancoceleste.

Baroni alla Lazio? 

L'anno scorso lui ha fatto una stagione straordinaria, ha praticamente allenato due squadre diverse. Ha fatto bene con tutte e due, con la seconda forse anche meglio. Quest'anno la Lazio, a differenza di altre sessioni di mercato, ha fatto una squadra nei tempi e sta procedendo con più lavoro addosso delle altre squadre. Gli acquisti sono arrivati durante il ritiro di Auronzo, fin qui ha fatto un buon cammino e ha margine.

Luis Alberto? 

È un ragazzo difficile ma che sta apposto. Caratterialmente fa fatica a dimostrare certe cose, ma ha dei valori dal punto di vista umano. A livello di campo è tutto evidente. Con lui puoi avere discussioni anche forti, ma alla fine è un ragazzo che se può dà una grande mano. È uno dei giocatori a cui sono più affezionato. Gli voglio bene, di lui ho un grandissimo ricordo.

Tornare in panchina? 

Ho vissuto un periodo difficile dal punto di vista personale in cui mi sono successe diverse cose. Avevo bisogno di metabolizzare alcune questioni e volevo tornare bello libero mentalmente prima di prendere una decisione.

 

Fiorentina - Lazio, le probabili formazioni: Emergenza in difesa per Palladino, Baroni pensa al rilancio di Castrovilli
Lazio, Sarri si coccola Luis Alberto: "E' uno dei giocatori a cui sono più affezionato..."