header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Bologna sono state rese note le scelte dei tecnici Sarri ed Italiano sugli undici uomini che inizieranno la gara dal 1' minuto.

SOPRESA CATALDI

Sarri schiera a sorpresa Cataldi che è tornato in gruppo nella giornata in settimana dopo il problema al polpaccio. A lasciargli il campo è stato Vecino, mentre a sinistra viene schierato Nuno Tavares con Pellegrini che ha lasciato il ritiro perchè sta per diventare padre. In attacco il tridente composto da Castellanos, Isaksen e Zaccagni.

ITALIANO CON DUE SOPRESE IN DIFESA

In casa rossoblu il tecnico Italiano cambia in difesa e schiera a sorpresa dal 1' minuto Zortea al posto del favorito Holm, mentre al centro agirà Casale con Lucumi che partirà dalla panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Dele-Bashiru, Vecino, Belahyane, Pedro, Noslin, Cancellieri, Dia. All.: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Casale, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All.: Italiano.

Lazio - Bologna, i dubbi di Sarri ed Italiano - LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio - Bologna, Isaksen: "Immobile? E' ancora il nostro capitano, ma lo scorso anno quel 5-0..."