header logo

Parte oggi la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2024/2025. Attraverso i canali ufficiali della società sono state rese note le modalità di acquisto, i prezzi e tutte le informazioni necessarie ai tifosi biancocelesti per sottoscrivere l'abbonamento.

IL COMUNICATO

FASI DI VENDITA

La Campagna Abbonamenti 2024/25 inizierà lunedì 1° luglio alle ore 16:00 e terminerà sabato 10 agosto alle 19:00.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solo ed esclusivamente in formato digitale ovvero caricati sulla MILLENOVECENTO o sulla EAGLE CARD.

Nella prima fase, dal 1° al 17 luglio, potranno essere effettuati i rinnovi con prelazione sul proprio posto e i nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Nei giorni 19 e 20 luglio i vecchi abbonati, che ancora non avranno rinnovato, potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione.

Nella seconda fase, dal 22 luglio al 10 agosto, potranno essere sottoscritti gli abbonamenti in vendita libera.

TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO: CLASSIC E GLOBAL

Per la stagione 2024/2025 sono previste due tipologie di abbonamento:

Abbonamento Classic a 20 gare: comprende le 19 partite casalinghe di Campionato più la prima partita casalinga di Coppa Italia

Abbonamento Global a 24 gare: comprende le 19 partite casalinghe di Campionato più la prima partita casalinga di Coppa Italia e le 4 partite casalinghe del Girone di Europa League.

PREZZI E INFO SUI SETTORI (VEDERE FOTO ALLA FINE DELL'ARTICOLO)

MODALITÀ DI ABBONAMENTO

RINNOVO ABBONAMENTO CON PRELAZIONE SUL POSTO

Dal 1 al 17 luglio sarà possibile, per i vecchi abbonati con il titolo caricato sulla MILLENOVECENTO o sulla EAGLE CARD, rinnovare il proprio abbonamento esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto. Nei giorni 19 e 20 luglio sarà possibile sottoscrivere il rinnovo su uno dei posti rimasti liberi dalla prelazione. Come fare:

Online: Inserire nell’apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera e stampare il segnaposto, contenenti le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4.

Punti vendita Vivaticket: consegnare il codice all’operatore che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un biglietto termico.

Ricordiamo che i Lazio Style 1900 non rilasciano questa tipologia di abbonamento.

I vecchi abbonati con abbonamento tradizionale che non hanno effettuato la migrazione al digitale, potranno esercitare la prelazione esclusivamente presso uno dei punti vendita Vivaticket previo possesso di tessera MILLENOVECENTO o EAGLE CARD.

NUOVO ABBONAMENTO SUI POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE

Sempre in questa prima fase sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Come fare:

Acquistare una tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD presso uno dei Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda o sul portale sslazio.vivaticket.it e sottoscrivere l’abbonamento in una delle seguenti modalità:

Online: caricare l’abbonamento sulla tessera e stampare il segnaposto, contenenti le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4.

- Punti vendita Vivaticket: facendo caricare l’abbonamento sulla tessera dall’operatore. Il segnaposto, contenenti le informazioni sul posto acquistato, sarà stampato su un biglietto termico.

Ricordiamo che i Lazio Style 1900 non rilasciano questa tipologia di abbonamento.

VENDITA LIBERA

Dal 22 luglio al 10 agosto sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti dello stadio rimasti liberi. Come fare:

Acquistare una tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD presso uno dei Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda o sul portale sslazio.vivaticket.it e sottoscrivere l’abbonamento in una delle seguenti modalità:

- Online: caricare l’abbonamento direttamente sulla tessera e stampare il segnaposto, contenenti le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4.

Punti vendita Vivaticket: facendo caricare l’abbonamento sulla tessera dall’operatore. Il segnaposto, contenenti le informazioni sul posto acquistato, sarà stampato su un biglietto termico.

16 9


 

 

 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Di Marzio: "Avviati i contatti con l'Atalanta per Cambiaghi..."