header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Sono rimbalzate nei giorni scorsi le voci di mercato che vedrebbero il centrocampista biancoceleste Daichi Kamada come possibile partente già nella sessione invernale. Sul giapponese, infatti, si sono mossi club importanti come Valencia, Real Sociedad e Marsiglia che hanno chiesto informazioni sulla disponibilità del calciatore a lasciare Roma dopo appena 6 mesi. 

kamada a colloquio con Sarri durante l'allenamento della Lazio

Gli elogi di Sarri 

Le cose in casa biancoceleste non sono cambiate ed anche dopo la gara contro l'Empoli il tecnico Maurizio Sarri in conferenza stampa ha voluto sottolineare la prestazione di Kamada che era entrato a metà primo tempo per sostituire Luis Alberto infortunato. 

Oltre a Guendouzi e Rovella ho visto bene anche Kamada. 

La decisione di Lotito

Proprio le condizioni fisiche di Luis Alberto potrebbero costituire un trampolino di lancio per Kamada che avrà sicuramente più spazio fino al 14 gennaio data in cui dovrà essere aggregato alla nazionale nipponica per l'inizio della Coppa D'Asia. Proprio per questo motivo il Presidente Lotito ha deciso che il centrocampista non lascerà la Lazio a gennaio ed anzi vuole provare a convincerlo a rimanere anche la prossima stagione. La dirigenza, infatti, crede molto nelle potenzialità del calciatore e pensa che le prestazioni deludenti registrate in alcune partite sono dovute alle difficoltà di adattamento sia ambientali che tecniche agli schemi di Sarri. Proprio il tecnico toscano però è uno dei suoi più grandi estimatori a Formello apprezzandone le doti tecniche. 

A tu per tu con Zaccagni

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Serie A, l'Arabia pronta a scippare Orsato al campionato italiano - LA SITUAZIONE