Lazio - Verona, i dubbi di Sarri e Zanetti - LE PROBABILI FORMAZIONI

A poche ore dall'inizio della gara tra Lazio e Verona i due tecnici Sarri e Zanetti sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici uomini che cominceranno la partita.
SARRI NON FA RIVOLUZIONI
Il tecnico toscano non ha intenzioni di fare rivoluzioni e per larghi tratti riproporrà la squadra vista a Como. In difesa rimane il dubbio tra Marusic e Lazzari con il montenegrino che al momento sembra essere il favorito. A centrocampo rientrerà dal 1' minuto Rovella, mentre in attacco l'unico dubbio rimane quello sulla destra con Cancellieri favorito su Pedro e Noslin.
ZANETTI VA LE CERTEZZE
In casa scaligera Zanetti dovrebbe affidarsi all'attacco composto da Giovane e Mosquera con il neo acquisto Orban che partirà dalla panchina. Lo schema sarà il 3-5-2 che è stato utilizzato già nella prima gara contro l'Udinese.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Pellegrini, Cataldi, Belahyane, Basic, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.
Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Ebosse, Frese; Oyegoke, Niasse, Bernede, Serdar, Bradaric; Giovane, Mosquera. All.: Zanetti.