header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Boulaye Dia sarà il nuovo attaccante della Lazio. Questo è quanto confermato dal Direttore Sportivo Fabiani che ieri a margine delle presentazioni dei nuovi acquisti ha risposto ad alcune domande dei cronisti. 

Dia è saltato completamente dopo la partita di ieri, hanno ritenuto opportuno non metterlo in uscita (ride, ndr). Ci stiamo lavorando. C'è l'accordo con la Salernitnaa, mancano i dettagli con l'entourage, i matrimoini bisogna farli in due, a volte in tre o quattro. Proprio in Dentro o fuori nel giro di uno o due giorni. 

IL RETROSCENA

Dichiarazioni che non lasciano spazio all'interpretazione, ma che non raccontano le ultime ore febbrili in cui alla società biancoceleste è stato proposto anche un altro centravanti. A rivelarlo è il Corriere dello Sport che ha svelato il retroscena che ha visto Fabiani vedersi proposto Arkadiusz Milik in uscita dalla Juventus. L'accelerazione finale per Dia si è avuta dopo che è arrivato il rifiuto da parte del  Panathinaikos per Fotis Ioannidis. Scartata a priori l'ipotesi di Giovanni Simeone che non è mai rientrato nei piani di Fabiani.

CALCIOMERCATO LAZIO - La conferenza stampa integrale di Fabiani

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Fabiani: "Il mercato non è finito con l'arrivo di Dia e sul trequartista..."