header logo

Il capitano bianconero Locatelli è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara pareggiata contro la Lazio. Queste le sue parole.

“C'è rammarico, eravamo vicini a vincere. si è però vista una squadra vera, che ha sofferto. Ripartiamo da questo per le prossime due partite. Kalulu ragazzo per bene, ha fatto un errore. Nell'emergenza uno gioca dove vuole il mister, ora abbiamo due partite fondamentali. Atalanta-Roma? guarderemo la partita ma non possiamo fare altro”.

Scontri diretti

Sono state due partite differenti, anche oggi siamo andati in vantaggio come con il Bologna, ma oggi c'è stata un'emergenza. Ora ci concentriamo sulle ultime due partite. Questo pareggio non deve togliere niente, bisogna focalizzarci su questo".

Le assenze

Dal primo giorno alla Juve, ho capito che devi dimostrare ogni giorno di meritare la maglia. La Finale di Coppa Italia? Non esserci è stata una grande delusione".

 

Lazio - Juventus 1-1, la conferenza di Tudor: "Riconferme? E' una domanda da mondo Lazio". E sul rosso..."- VIDEO
Lazio - Juventus, la conferenza di Gila: "Il mister ci ha migliorato mentalmente. Gol ai primi minuti? Fattore di concentrazione..."