header logo

Dopo Lazio - Ludogorets, in conferenza stampa è intervenuto l'allenatore dei bulgari Igor Jovicevic, che ha commentato, ai microfoni dei giornalisti presenti il pareggio dell'Olimpico. 

“L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. Questo ha apportato confidenza e buona immagine, per noi è come una vittoria. 

Siamo rimasti contenti del modo in cui abbiamo gestito la partita. Ci sono stati passaggi corti col portiere, la Lazio ha fatto fatica a pressare e prendere la palla. Questo è un successo per noi.

Siamo riusciti a giocare bene senza palla. Abbiamo messo in diffioltà la Lazio. Loro hanno molte risorse, quando giocano contro squadre come Monza e Atalanta si trovano di fronte difese che lavorano a uomo. Noi abbiamo voluto difenderci non uomo contro uomo e ne abbiamo giovato. Questo ci dà motivazione per continuare ancora così.

L'epicentro della nostra squadra è stato il centrocampo. Rigore? Non ho visto l'azione, quando lo vedrò darò un giudizio.

Lazio - Parma, invasione biancoceleste allo Stadio Tardini: la carica dei 6.000 pronti a trascinare i ragazzi di Baroni
MIXED ZONE - Lazio - Ludogorets, Isaksen: "Meritavamo di vincere ma siamo ancora primi" - VIDEO