header logo

Via libera del GOS alla vendita dei biglietti del distinto dedicato ai tifosi ospiti per i tifosi biancocelesti in occasione della gara di domani contro la Cremonese. A riferirlo è la società biancoceleste che con un comunicato ha ufficializzato anche le modalità di vendita.

IL COMUNICATO

La S.S. Lazio comunica che, per la gara contro la Cremonese, sarà aperto ai tifosi biancocelesti il settore Distinti Sud Ovest, con lo spostamento dei sostenitori grigiorossi in Tribuna Monte Mario. Sarà possibile acquistare i biglietti, dalle ore 15:00 di oggi, sabato 27 maggio, presso:

ONLINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket);

Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20).

Si ricorda che l`ingresso pedonale allo Stadio Olimpico per i tifosi biancocelesti avverrà solo ed esclusivamente da Piazza Lauro De Bosis e via Leopoldo Franchetti.

Nella vendita libera il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio, Radu si confessa: "Orgoglioso di esser diventato il giocatore con più presenze. Mi mancherà tutto, ma quest'estate in ritiro...."