header logo

Torna in campo questo pomeriggio alle ore 16 italiane la Lazio di Maurizio Sarri che affronterà in trasferta il Burnely. Sono 5 gli indisponibili che sono rimasti a casa per via di problemi fisici a partire dai difensori Patric e Gigot per passare a Isaksen e Belahyane cui si è unito all'ultimo momento Vecino a causa di un affaticamento muscolare. 

Il tecnico toscano dovrebbe continuare le prove tattiche in visto dell'inizio della stagione con qualche scelta che potrebbe essere indicativa anche in ottica campionato. I ballottaggi più incerti al momento sono quelli che riguardano i portieri Provedel e Mandas ed gli attaccanti Castellanos e Dia.

PROBABILI FORMAZIONI

Burnley (4-2-3-1): Weiss; Walker, Esteve, Ekdal, Hartman; Laurent, Cullen; Brun Larse, Mejbri, Anthony; Edwards. All.: Scott.

Lazio (4-3-3) Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Romagnoli, Ruggeri, Lazzari, Hysaj, Pellegrini, Cataldi, Basic, Noslin, Pedro, Castellanos. All.: Sarri. 

Burnely - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, Lotito alla ricerca di un nuovo sponsor prima dell'inizio della stagione - LA SITUAZIONE