header logo

Grande festa a Terracina per il 50° anniversario della fondazione del Lazio Club Terracina. Una serata a forti tinte biancocelesti in cui oltre 250 tifosi biancocelesti si sono ritrovati alle pendici del Tempio di Giove al Ristorante La Capannina per festeggiare lo storico traguardo di uno dei Lazio club più numerosi con oltre 1400 iscritti. 

Isaksen insieme ad un membro del consiglio direttivo del Lazio Club Terracina

La società biancoceleste ha voluto presenziare alla serata inviando alla festa l'attaccante esterno Isaksen che ha firmato autografi, fatto foto e sorriso al folto pubblico che lo ha acclamato. Insieme a lui sul palco si è ritrovato anche Angelo Gregucci che ha raccontato la sua storia con la maglia biancoceleste a partire dalla Lazio dei -9 fino alla Lazio che tornava in Europa con l'avvento dell'era Cragnotti. 

A completare la serata ci ha pensato Toni Malco che ha cantato sul palco alcuni estratti delle sue più belle canzoni dedicate alla Lazio concludendo con l'inno “Vola Lazio Vola” che sabato scorso ha festeggiato il 40 anniversario dalla sua composizione.

Video

Come sempre accaduto finora il direttivo del Lazio Club Terracina ha dedicato parte del ricavato ad una causa benefica che questa volta ha riguardato l'associazione di volontariato Annalaura che opera da diversi anni sul territorio di Terracina soprattutto nell'Ospedale Fiorini della città pontina.  

Video

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, il procuratore di Zaccagni porta in giudizio la società biancoceleste - IL COMUNICATO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi