header logo

Arrivano dalle frequenze di RadioSei le parole dell'ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci che ha analizzato la sconfitta della Lazio contro il Sassuolo.

La partita

La sconfitta della Lazio di ieri contro il Sassuolo non è colpa del mercato. Le responsabilità sono collettive. Ieri è arrivata una sconfitta contro una squadra che si impegnata ma senza spauracchi particolari da affrontare. Sarà una squadra che lotterà per non retrocedere. Quello che mi preoccupa è che ho visto anche dell’impegno, ma non ho visto contenuti tecnico-tattici che devono esserci in serie A. Non è possibile che il livello sia questo. 

Aspetto psicologico

Vedo anche una squadra appiattita, che fa difficoltà a portare una pressione alla costruzione dell’avversario efficace. Ho visto un gol subito in modo troppo passivo da un piazzato. Troppo facile così, faccio fatica a capire. La Lazio non può essere così poco. C’è un po’ di appiattimento e anche la sensazione che qualcuno ci faccia un favore a giocare a calcio. Mi preoccupa che tutto questo ci porterà anche al derby.

Lazio - Roma, dove vedere il derby in tv ed in streaming
STADIO FLAMINIO - Onorato: "Stiamo aspettando l'integrazione e poi potrà partire la conferenza dei servizi..."