header logo

Mister Sarri a Dazn è intervenuto per parlare della gara vinta contro l'Atalanta.

VECINO

“Questa stagione sta risolvendo dei problemi. veniva da una partita di livello di Champions, oggi ha fatto uno spezzone bello. Gli ingressi di tutti oggi sono stati consistenti”.

MIGLIOR LAZIO

“I primi 25 minuti di altissimo livello, mi dispiace perché nella prima mezz'ora il risultato poteva essere più rotondo. Oggi era caldo, era impossibile giocare a ritmi alti come nei primi 25 minuti. i cambi ci hanno dato vigore”.

LUIS ALBERTO

“E' trascinante per tutti, oggi ha giocato affaticato. Veniva da una serie di partite, anche Zaccagni ha dei problemi alla caviglia”.

CASTELLANOS

"Sta crescendo, è un ragazzo di grande temperamento che secondo me può migliorare ancora”.

DIFESA 

Data la forza della difesa non è che abbiamo poi concesso tanto. Soffriamo sui cross e sulle palle alte. Mi sembra che rispetto alle prime giornate stiamo concedendo meno. Speriamo che questo ci porti a ritrovare solidità difensiva.Dal punto di vista dei valori umani è un gruppo di grandissimo livello. Riguardo le reazioni mentali possiamo ancora migliorare”.

 

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio - Atalanta, Castellanos: "Gol emozione strepitosa, ora aspettiamo il nostro Capitano. L'italiano? Capisco tutto..."