header logo

Ai microfoni di RadioSei è tornato a parlare Stefano Mattei che ha ripercorso gli anni in cui faceva da cronista per la RAI al seguito della Lazio di Eriksson per poi parlare anche del prossimo calciomercato.

Ricordo di Eriksson 

Ai tempi dello scudetto del 2000 io seguivo la Lazio per la Rai e ho fatto tantissime domande in diretta a Eriksson e non ho mai ricevuto una risposta stizzita o fuori posto. Ricordo che chiusi la giornata dello scudetto della Lazio del 2000 alle 4 del mattino a Formello aspettando il pullman della squadra dopo essere stato al Circo Massimo. Ricordo anche che il custode dei campi dell’epoca ci offrì delle pastarelle perché noi eravamo digiuni da pranzo. Fu una giornata incredibile. 

Prossimo calciomercato

Andando alla Lazio, secondo me non c’è più spazio per Luis Alberto, sia per le sue troppe bizze che per la sua incompatibilità per il gioco di Tudor. Quello che non capisco è la scommessa su Tchaouna: 10 milioni per un giocatore anarchico, di appena 21 anni e non di grande livello, quando con poco di più si potrebbe prendere Colpani e tenere Isaksen. Servono certezze e non scommesse. E’ vero che bisogna anticipare le concorrenti e andare su questi profili, ma non mi pare che per il giocatore della Salernitana ci sia la fila.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Lotito sull'addio di Felipe Anderson: "Per me rimarrà un figlio acquisito perchè poteva andare alla Juve ed invece..."