header logo

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Bologna - Lazio, anticipo del venerdì sera dell'undicesima giornata di Serie A. 

IMMOBILE - CASTELLANOS

Sulla scelta di Valentin Castellanos come prima punta al posto di Ciro Immobile: “Con Ciro ho parlato ieri, in questo momento ha bisogno di continuità in allenamento, è lo stesso obiettivo di tutto. Vediamo se ci sarà bisogno di lui in partita anche per fargli mettere qualche altro minuto addosso”. 

LA PARTITA

Poi Sarri ha proseguito: "La partita di stasera? Bisogna tenere in conto la partita che è difficilissima, contro una squadra forte e organizzata. Loro hanno un allenatore secondo me di grandissimo livello. Questa squadra non perde da tre mesi, mi aspetto una partita tosta e che i miei siano all'altezza". 

SCELTE DI FORMAZIONE

Sulle scelte di formazione: "Non so chi vi abbia detto che Romagnoli non sia al meglio, perché sta bene. Ha finito l'ultima partita stanco, come altri giocatori, ma i parametri di recupero sono buoni. Scegliamo in base alla situazione dei giocatori il giorno prima della partita senza fare tante previsioni, mancano due partite prima della sosta oltre a questa e faremo delle valutazioni". 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Bologna - Lazio, un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione - FOTO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi