header logo

Subito con il campo alle 18.30 con Genoa-Lazio, ecco i nostri consigli per questa giornata ruolo per ruolo.

PORTIERI

Tra i pali spazio a Milinkovic: tra i migliori per clean sheet in questa stagione, contro il Frosinone vuole continuare una stagione fin qui quasi perfetta. SÌ anche a Terracciano: il portiere viola a Salerno vuole un clean sheet che manca dal 2 Marzo, voti buoni ma i malus a volte sono un po’ troppi. NO a Scuffet e Caprile, contro Juve e Napoli rischiano voti molto bassi.

DIFENSORI

Per quanto riguarda il reparto arretrato, spazio a Ruggeri: ottima stagione fin qui per il laterale della Dea, a Monza può essere un’arma importante per portare punti preziosi in ottica Champions. SI anche a Buongiorno: voti sempre ottimi, una garanzia soprattutto per chi adotta il Modificatore difesa, mai lasciarlo fuori. NO a Hysaj e Karsdorp, ormai fuori dalle rotazioni di Lazio e Roma.

CENTROCAMPISTI

Per quanto riguarda il centrocampo, mai lasciare fuori Pellegrini: il capitano giallorosso è rinato con la cura de Rossi, nel big match con il Bologna può fare la differenza. SI anche a McKennie: con i 7 assist stagionali è di gran lunga il centrocampista bianconero più determinante, a Cagliari non si può lasciare fuori. NO a Ndoye e Bennacer, entrambi rischiano di finire in panchina e visti i match (Roma-Bologna e Milan-Inter) non vale la pena rischiare.

ATTACCANTI

Per quanto riguarda il reparto offensivo, spazio a Noslin: arma in più del Verona in questa parte di stagione, nella sfida salvezza contro l’Udinese vuole continuare a fare bonus. SÌ anche a Scamacca: è in un periodo d’oro, segna praticamente sempre, contro il Monza vuole il quarto gol in altrettante gare di campionato. Fuori invece Pedro e Nzola, entrambi a rischio SV e non incisivi come la scorsa stagione.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Genoa - Lazio, Gilardino: "I biancocelesti hanno giocatori di qualità e noi dovremo..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi