Lazio, Petrucci: "Per Bergamo bisognerà capire il modulo perchè Sarri..."

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole del giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci che ha commentato il prossimo impegno della Lazio a Bergamo contro l'Atalanta.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Per Bergamo secondo me vedremo Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Cancellieri, Guendouzi, Basic, Pedro, Dia. Poi bisogna capire come saranno messi in campo. Sul sistema di gioco mi porto avanti dei dubbi, 4-3-3 o 4-4-2, il dubbio di Sarri è dove utilizzare Pedro, nel caso in cui giocasse sotto punta Basic sarebbe l'esterno a sinistra.
ATTACCO
Isaksen ha dato dei segnali con la Danimarca ma penso verrà utilizzato a gara in corso, così come Noslin, sarà il vice Dia. Su Dia stanno arrivando buoni segnali, non me lo aspetto al 100%, questo problema alla cavigliua lo sta condizionando da oltre due anni. Vecino va verso la sua prima convocazione, non è pronto per partire dal primo ma potrebbe fare qualche minuto a gara in corso.
RITORNO DI ZACCAGNI
Zaccagni è in miglioramento ma non sono cambiati i tempi di recupero, ci proverà per la Juventus, per Bergamo potrebbe strappare una panchina simbolica.