header logo

E' in ansia il tecnico della Lazio Igor Tudor in vista della trasferta contro il Genoa di venerdì prossimo per via della possibili defezioni dei calciatori fermi per infortunio. 

Problemi in attacco

I problemi maggiori sono in attacco dove Immobile è fermo per un problema al ginocchio. I provini effettuati giovedì non hanno dato un esito positivo ed il capitano avvertiva ancora dolore nonostante l'utilizzo di antidolorifico. Problemi durante la gara contro la Salernitana anche per Castellanos che è uscito anzitempo per un affaticamento. Al momento la sua situazione rimane da valutare, ma di certo la sua assenza aprirebbe una vera e propria emergenza nel reparto offensivo che sarà privo di Zaccagni. L'esterno offensivo prosegue il suo programma di recupero per via del problema rimediato contro la Juventus in Coppa Italia. Lo staff medico proverà a rimetterlo a disposizione di Tudor proprio per la semifinale di ritorno in programma il 23 aprile. 

Gli altri infortunati

Rimarrà indisponibile per Genoa di sicuro Provedel il cui recupero è programmato per la gara di campionato contro il Verona. Da valutare le condizioni di Romagnoli e Guendouzi alle prese con dei problemi al polpaccio che mettono a serio rischio la loro presenza alla ripresa del campionato. Potrebbe recuperare, invece, Pellegrini alle prese ancora con i problemi alla caviglia.

 

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Genoa - Lazio, Gilardino avverte i biancocelesti: "Potrebbero esserci sorpreese..."